La stanchezza è il segno della mia permanenza qui, una condizione rinvigorita ogni volta che sfoglio le pagine virtuali dopo aver abbandonato per la stessa ragione quelle cartacee.
Nessun commento:
Posta un commento
Dalla blogosfera nel suo insieme io adesso sono fuori. I commenti sono moderati per ovvi motivi.
Nessun commento:
Posta un commento
Dalla blogosfera nel suo insieme io adesso sono fuori. I commenti sono moderati per ovvi motivi.