Ma vi sono cose che non è possibile raccontare, forse solo intuire. Non chiudo, resto qui così con tutti i miei orpelli in bell’ordine, commenti compresi, in una tensione infinita che è il solo segno di una vita diversa perché al fondo di tutto non sono un ladro ma solo un sognatore. Come tanti.

Nessun commento:
Posta un commento
Dalla blogosfera nel suo insieme io adesso sono fuori. I commenti sono moderati per ovvi motivi.