Esistono molte storie, in genere scegliamo quella che ci fa più comodo in quel momento ma esiste anche l’eventualità, fondata sul motto latino “vae victis”, che si scelga la storia parziale di chi la partita di quel particolare periodo l’ha vinta.
Nessun commento:
Posta un commento
Dalla blogosfera nel suo insieme io adesso sono fuori. I commenti sono moderati per ovvi motivi.
Nessun commento:
Posta un commento
Dalla blogosfera nel suo insieme io adesso sono fuori. I commenti sono moderati per ovvi motivi.